Il Consiglio Direttivo A.N.A.C. preso atto - nella riunione del 8 Ottobre 2021 - dell'impossibilità di continuare un lavoro sereno e condiviso - utile agli Allevatori, ha rassegnato all'unanimità - con rammarico - le proprie dimissioni.
Pertanto sarà convocata - con i tempi previsti dallo Statuto (Art. XVI) - l'Assemblea Elettiva in presenza che si terrà in Roma - salvo nuove restrizione Covid - il giorno Venerdì 10 Dicembre 2021.
Rammentiamo che solo "i Soci in regola con tutti p pagamenti verso il sodalizio potranno esercitare il diritto di voto in Assemblea (sia in presenza, che per delega) (Art. VI Statuto).
I pagamenti sovranno essere effettuati entro 30 giorni dallarelativa richiesta formulata dall'A.N.A.C. (Art. VI Statuto); per questo motivo i Soci non in regola con i pagamenti hanno ricevuto il 9 novembre u.s. - in forma riservata - l'estratto conto che dovrà essere saldato entro il 9 Dicembre p.v.
Rammentiamo che i Consiglieri dovranno essere scelti fra i Soci che rivestono tale carica da almeno un anno (Art. XVII Statuto).
La Segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti.