Gentilissimo Operatore,
desideriamo richiamare la Sua attenzione in merito alla compilazione dei " fogli rosa elettronici" (modello 4).
I fogli rosa (modello 4 telematico) devono accompagnare obbligatoriamente il cavallo nel trasporto e dovranno essere emessi obbligatoriamente in modalità elettronica. Non saranno ritenuti validi fogli rosa cartacei.
La compilazione telematica del foglio rosa sarà ad esclusiva cura dell? Allevatore (venditore) e successivamente dell'acquirente/aggiudicatario. Nello specifico:
- L'Allevatore (venditore) - o un proprio delegato - emetterà il foglio rosa elettronico accedendo con proprie credenziali alla " banca dati nazionale" ed indicando, come destinazione, l'Ippodromo La Maura (cod. Asl 146MI066/88 - se il sistema non dovesse riconoscere "/88" deve essere inserito solo il codice 146MI066).
In caso di vendita l'acquirente/Aggiudicatario (o proprio delegato) emetterà il foglio rosa elettronico accedendo con proprie credenziali alla " banca dati nazionale" indicando:
- Destinazione finale (nuovo proprietario)
- codice stalla di destinazione
- data del trasporto
Inserendo a computer la destinazione finale del nuovo proprietario il sistema elettronico " scaricherà" automaticamente il cavallo venduto.
Per effettuare correttamente IL CARICO del/dei cavallo/cavalli acquistato/i in asta S.G.A. sul registro elettronico di scuderia dovrà essere utilizzata la registrazione STANDARD indicando la data di trasporto del cavallo.
In questo modo il/i puledri verrà/verranno SCARICATO/I da " Ippodromo Snai La Maura (sede d' Asta)" correttamente e senza ulteriori azioni.