Nelle giornate di Mercoledì 16, Giovedì 17 e Venerdì 18 Settembre sarà possibile accedere al comprensorio Aste solo ed esclusivamente da Via Montale 9 (carico scarico cavalli) previa misurazione della temperatura, identificazione e rilascio del braccialetto che sarà valido solo nella giornata (operazione da ripetersi ogni giorno). Nella giornata di Sabato 19 sarà aperto anche l'ingresso principale dell'ippodromo La Maura in Via Lampugnano 95 dove verrà seguita analoga procedura.
Si informano altresì tutti gli operatori che sarà comunque possibile effettuare "Triage Accesso" ogni mattina in Via Ippodromo 134 all'ingresso del centro di allenamento da mercoledì a Sabato compresi. Gli addetti al controllo saranno in possesso dei braccialetti Identificativi SGA per operatori e visitatori.
Tutti i cavalli presentati all'Asta dovranno essere spostati dall'Ippodromo La Maura entro e non oltre la giornata di Domenica 20. Le operazioni di Identificazione e misurazione della temperatura per operatori e trasportatori che dovranno ritirare i puledri nella giornata di Domenica potranno essere eseguite SOLO in via Ippodromo 134 all'ingresso del centro di Allenamento Milano Galoppo.
Invitiamo tutti gli operatori al rispetto delle regole per la buona riuscita delle nostre Aste.